“Ti avevo già perdonata una volta, ora li ho macellati io e devo continuare a farlo”. Le parole sono quelle che si sentono durante i 62 secondi del terribile video che il panettiere quarantenne ha registrato con lo smartphone dopo il delitto di Torremaggiore (LEGGI).
Immagini agghiaccianti, in cui l’assassino mostra come in una “confessione” anche i cadaveri di Massimo De Santis, nell’androne del condominio, ed anche la figlia Gessica, che è riversa a terra. Lì c’è anche la moglie, a cui l’uomo chiede di stare zitta.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“L’ho perdonata una volta col primo, questo è il secondo. L’ho accoltellato io stesso, vedi?”: queste alcune delle frasi pronunciate dall’uomo di origine albanese. Non si sa, al momento, a chi fosse indirizzato lo stesso filmato realizzato. In casa c’era anche il figlioletto della coppia, di 5 anni, che l’uomo non riesce a trovare.
LEGGI ANCHE: Shock nel Foggiano: vuole difendere la madre, 16enne uccisa a coltellate dal padre
“Dove sta il ragazzo? Guardate li ho macellati io e devo continuare a farlo. Non è ancora arrivata la polizia”. Secondo gli inquirenti, è probabile che l’uomo stesse cercando proprio il bambino, forse per uccidere anche lui. Il video, intanto, ha iniziato a girare sulle chat whatsapp, diventando in breve tempo virale. Dal sindaco di Torremaggiore, Emilio Di Pumpo, è arrivato un appello alla riservatezza: “Silenzio, rispetto e preghiera” per le vittime. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…