Voleva fare da “scudo” alla madre, difenderla dal papà, che era su tutte le furie per la presunta relazione della donna con un altro uomo. Proprio quest’ultimo ha perso la vita, così come la ragazzina di 16 anni, colpiti da alcune coltellate.
Alla fine, è di due morti il bilancio della tragedia avvenuta nella provincia di Foggia questa notte. A Torremaggiore, il 51enne che è stato ucciso è Massimo De Santis, morto come la ragazza di 16 anni, figlia del 45enne albanese, panettiere, che è stato fermato dai carabinieri. Anche la moglie del presunto assassino è rimasta ferita, e adesso è ricoverata nell’ospedale di Foggia.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La ragazza era intervenuta per difendere la madre dal padre, che voleva ucciderla. E invece è stata lei stessa accoltellata, uccisa dal papà. Il dramma s’è consumato intorno alle due del mattino, e sembra che l’uomo sia stato accoltellato sulle scale dello stabile in cui si trovava.
Il presunto assassino sarebbe poi entrato in casa con l’intento di uccidere la moglie ma la ragazza è intervenuta per difendere sua madre ed è stata uccisa. La donna è riuscita a scappare e a chiamare i carabinieri. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno fermato il 45enne che stava vagando nella zona alla ricerca dell’altro figlio di cinque. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…