Ancora una tragedia sulle strade siciliane. Nella notte un altro incidente mortale a Campofelice di Roccella: a perdere la vita un giovane di 29 anni, Andrea Finocchio. Era di Santa Teresa di Riva, nel Messinese, ed era partito per andare a vedere il rally della tradizionale Targa Florio.
Nella cittadina della provincia di Palermo per motivi ancora da accertare l’auto sulla quale stavano viaggiando i due giovani, lungo la strada a Contrada Piane nuove, è andata a finire fuori strada.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nello scontro, è stato anche sfondato il muro di cinta di un parcheggio privato. Lo schianto ha provocato la morte del 29enne: Andrea era un grande appassionato di rally, ed era entrato nel corpo volontario dei Vigili del fuoco di Antillo. Un’altra persona, di 37 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Giglio di Cefalù. Le indagini ed i rilievi del caso sono affidati ai carabinieri di Cefalù. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo della vittima. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…