Una storia che ha dell’incredibile: poteva verificarsi una tragedia quando un ragazzino, un vero e proprio “eroe” di 13 anni, ha letteralmente salvato oltre una cinquantina di studenti.
L’autista di uno scuolabus, che stava riportando a casa 66 alunni, ha avuto un malore improvviso alla guida. Ad un certo punto, con il bus in moto, è svenuto, perdendo totalmente conoscenza. Uno studente di seconda media, dunque, capita la gravità della situazione, si è messo alla guida del mezzo ed è riuscito ad accostare e frenare, salvando tutti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I fatti, che sono avvenuti negli Stati Uniti, vicino Detroit, sono stati successivamente mostrati a tutti grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza. Il tredicenne Dillon Reeves, che dopo avere fermato il mezzo ha chiamato i soccorsi, è stato pubblicamente elogiato dal Comune.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
“Questo giovane – ha scritto un consigliere – è entrato in azione quando il suo autista di scuolabus ha avuto un’emergenza medica, fermando l’autobus ed evitando quello che avrebbe potuto essere un incidente molto tragico. Siamo molto orgogliosi di te per le tue azioni eroiche“.
Nei filmati di sorveglianza, si evidenzia come l’autista si sia sentito male, prima di accasciarsi al volante. Ecco il video, condiviso dal profilo Instagram di abcnews:
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…