Una storia che ha dell’incredibile: poteva verificarsi una tragedia quando un ragazzino, un vero e proprio “eroe” di 13 anni, ha letteralmente salvato oltre una cinquantina di studenti.
L’autista di uno scuolabus, che stava riportando a casa 66 alunni, ha avuto un malore improvviso alla guida. Ad un certo punto, con il bus in moto, è svenuto, perdendo totalmente conoscenza. Uno studente di seconda media, dunque, capita la gravità della situazione, si è messo alla guida del mezzo ed è riuscito ad accostare e frenare, salvando tutti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I fatti, che sono avvenuti negli Stati Uniti, vicino Detroit, sono stati successivamente mostrati a tutti grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza. Il tredicenne Dillon Reeves, che dopo avere fermato il mezzo ha chiamato i soccorsi, è stato pubblicamente elogiato dal Comune.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
“Questo giovane – ha scritto un consigliere – è entrato in azione quando il suo autista di scuolabus ha avuto un’emergenza medica, fermando l’autobus ed evitando quello che avrebbe potuto essere un incidente molto tragico. Siamo molto orgogliosi di te per le tue azioni eroiche“.
Nei filmati di sorveglianza, si evidenzia come l’autista si sia sentito male, prima di accasciarsi al volante. Ecco il video, condiviso dal profilo Instagram di abcnews:
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…