Due punti informativi con operatori pronti a rispondere alle domande degli utenti e supportarli nell’accesso ai vari ambulatori e reparti ospedalieri. Il Policlinico di Palermo continua nel suo percorso di innovazione dei servizi per realizzare un modello di assistenza più aperto ai bisogni degli utenti.
L’obiettivo è la realizzazione di percorsi di umanizzazione nei diversi momenti di presa in carico ed assistenza del malato, a cominciare dalla prima accoglienza. A tal fine, per aiutare i cittadini a orientarsi all’interno dell’AOUP, dal 2 Maggio saranno attivi due punti per fornire informazioni sull’acceso alla struttura e ai vari reparti.
I desk, in funzione ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 13, sono ubicati rispettivamente all’ingresso principale, e nei pressi dell’Aula Ascoli, nel punto in cui si incrociano i quattro viali principali dell’Azienda ospedaliera universitaria.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“La realizzazione di questi punti di informazione- spiega Salvatore Iacolino, Commissario dell’Azienda ospedaliera universitaria – rientra nel progetto di “Accoglienza e orientamento del cittadino” che stiamo portando avanti allo scopo di assicurare ai cittadini il maggiore confort possibile, migliorando l’accessibilità all’ospedale dove i cantieri per i lavori di ristrutturazione possono rendere difficile l’individuazione dei reparti o degli ambulatori”. Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi anche all’URP, l’Ufficio Relazioni con il pubblico (numero di telefono 09.6553686-3685-3681) che ha tra i suoi compiti istituzionali l’accoglienza, l’orientamento e l’ascolto del cittadino.
“L’accoglienza – conclude Iacolino – viene identificata come uno dei fattori di qualità ed è fondamentale per costruire un rapporto di fiducia e collaborazione con l’utenza”.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
I più cliccati negli ultimi giorni:
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…