C’è anche la Sicilia, nella lista dei concerti. E, nel dettaglio, la meravigliosa location del Teatro greco di Siracusa. L’isola si prepara al ritorno di Zucchero, che fra tre giorni riprenderà il nuovo tour mondiale, il “World wild tour“.
Si ripartirà lunedì – il 24 aprile – dall’Auckland Town Hall di Auckland, in Nuova Zelanda. Iniziato lo scorso anno da Glasgow, con il tutto esaurito anche alla Royal Albert Hall di Londra, il tour ha toccato i festival più prestigiosi d’Europa e registrato oltre 150mila spettatori nazionali e internazionali.
🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢
L’artista porterà nello show, oltre ai brani del suo ultimo lavoro discografico Discover, i più grandi successi, accompagnato sul palco da una band internazionale composta da Polo Jones (musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).
In Italia il World Wild Tour ha in programma 12 appuntamenti: 30-31 maggio e 2-3-4 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, 4-5 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, 24-25 luglio al Cortile della Reggia di Caserta, 28-29-30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…