Una terribile tragedia, avvenuta in Germania. Due bimbi, fratellini di 7 e 9 anni fratelli, sono stati trovati morti in un appartamento a Hockenheim. Un dramma che secondo gli inquirenti risulta poco chiaro. Sarebbe stato compiuto un duplice delitto nella giornata di domenica, quando è stata arrestata una donna di 43 anni, la mamma dei bambini.
Nei confronti della donna l’accusa sarebbe quella di omicidio. Quando la polizia ha provato ad entrare nell’appartamento, la 43enne avrebbe reagito impugnando una pistola. Poi è stata disarmata, ma dopo l’intervento di una squadra speciale. Secondo quanto trapela e viene raccontato dai giornali tedeschi, sarebbe stata proprio la mamma dei due piccoli a chiamare la polizia.
Avrebbe preso il telefono e dopo aver composto il numero di emergenza avrebbe detto agli agenti di aver “fatto qualcosa di brutto”. Quando la polizia è arrivata, ha trovato i corpi dei due bimbi. E non c’è chiarezza nemmeno sul padre dei due piccoli. Si sta facendo luce anche sul dove si trovasse l’uomo al momento della tragedia.
Il sindaco di Hockenheim, Marcus Zeitler, ha detto che “la morte dei due bambini qui nel nostro quartiere” lo ha “profondamente colpito”. Non solo come primo cittadino, ma anche come padre. Sui corpicini dei bambini sarà eseguita autopsia per fare chiarezza sulle dinamiche che li hanno portati alla morte.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…