Ancora uno schianto mortale sulle strade siciliane. Una automobile ed una moto si sono scontrate sull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto nella corsia che va in direzione del capoluogo siciliano. A causa dello scontro, una donna ha perso la vita. Ci sono anche dei feriti.
La vittima è ancora una volta una ragazza: si tratta di Federica Albanese, di 27 anni. Un’altra giovane, la 32enne B.C., è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso di Termini Imerese. In condizioni più gravi il 28enne S.G., trasportato in codice rosso nel nosocomio in provincia di Palermo.
Secondo quanto trapelato, la moto sarebbe andata a fuoco dopo un volo che l’ha catapultata oltre il guardrail. Ciò sarebbe accaduto proprio in seguito all’impatto, probabilmente frontale, con l’auto coinvolta. La ragazza (foto sopra, da facebook) stava rientrando a casa dopo una mattinata passata con gli amici, così come testimoniano le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram.
Dopo il terribile incidente, l’autostrada è stata chiusa, in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
LEGGI ANCHE: E questa mattina, altra tragedia: schianto a Partinico, muore a 33 anni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…