Finisce l’era Miccichè in Forza Italia. Silvio Berlusconi, presidente del partito, ha infatti nominato Marcello Caruso (già responsabile regionale Enti locali e coordinatore provinciale di FI a Palermo) nuovo Commissario regionale per la Sicilia.
L’ufficializzazione è arrivata nella serata di sabato. “A Caruso – scrive su Twitter Berlusconi – i miei auguri di buon lavoro”. “Desidero ringraziare il presidente Silvio Berlusconi – dice Caruso – per la fiducia che ripone nei miei confronti nel conferirmi il prestigioso incarico di commissario straordinario di Forza Italia in Sicilia. Mi metterò subito al lavoro con spirito di servizio nel segno dell’unità e della coesione un vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.
L’arrivo di Caruso segna la fine dell’era di Gianfranco Miccichè, che si era appena dimesso da coordinatore regionale del partito.
“Prendo atto con dispiacere – ha fatto sapere il presidente del partito – della sua decisione e lo ringrazio per tutto il lavoro svolto per molti anni nella sua Sicilia come Coordinatore della Regione. Miccichè è un esponente di Forza Italia dall’anno della fondazione (1994), e sono certo che continuerà a dare il suo prezioso contributo a me e al nostro partito”. “Per l’amicizia che mi lega da 40 anni – ha sottolineato Miccichè – e per il bene che voglio a questo partito e alla mia terra ho ritenuto corretto rassegnare le mie dimissioni. Al dottore Caruso faccio i miei auguri di buon lavoro”.
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…